Home Eventi - Centro Sviluppo Creativo Danilo Dolci BOEMI: musica, competenze trasversali e approccio maieutico reciproco

BOEMI: musica, competenze trasversali e approccio maieutico reciproco

boemi-invitoSei un musicista? Stai studiando musica o sei semplicemente appassionato? Ti piacerebbe scoprire come puoi promuovere la tua musica online?

Sei invitato giovedì 01 Luglio alle ore 15.00 presso il CSC Danilo Dolci, in via Roma, 94 per il Workshop del progetto BOEMI – Building Our Employment skills through Music Investigations and new media. Il progetto, finanziato dal programma Erasmus+, vuole rafforzare le competenze dei giovani utilizzando la musica, i new media e l’Approccio Maieutico Reciproco.

Durante questo incontro, avrai l’occasione di incontrate un esperto che ti aiuterà a scoprire come usare i social media e altri strumenti online per promuovere la tua musica. Parteciperai ad attività che ti permetteranno di  sviluppare un portfolio online per la tua musica e riceverai suggerimenti su come sfruttare al meglio le piattaforme online per promuovere il tuo portfolio.

Se sei interessato a partecipare, invia una e-mail ad antonella.alessi@danilodolci.org