Scambiare lingue e culture – Partecipa all’Open Class di TANDEM
Come trasformare le proprie competenze linguistiche in strumenti lavorativi? Cos’è il Task-based language teaching? Come promuovere scambi interculturali tra persone migranti e persone locali? Vieni ad una open class del progetto TANDEM!
Il CSC Danilo Dolci organizza una open class del progetto TANDEM – TAsk-based laNguage teaching anD collaborative lEarning for upskilling Migrants il giorno 27 aprile alle ore 18.30 presso Moltivolti.
Durante l’incontro, il CSC Danilo Dolci presenterà il progetto, e un grande spazio sara dato ad una open class: un’opportunità di mettersi in gioco e di fare uno scambio linguistico e culturale con persone provenienti da molti paesi diversi, e ci sara cosi la possibilità di conoscere altre persone, altre lingue e altre culture. Alla fine dell’evento, verrà offerto un aperitivo e, per chi vuole, l’iftar.
Agenda
18.30 -18.45 – welcome allз participantз
18.45-19.15 – presentazione del metodo Task e come viene utilizzato nel progetto TANDEM
19.15-20.15 – Tandem open class & scambio interculturale: questa sara un’occasione per mettersi in gioco e imparare alcune parole di una lingua che ancora non si conosce.
20.20 – aperitivo/iftar
Vogliamo cucinare per tutte le persone presenti, pertanto è obbligatorio registrarsi al seguente modulo online: https://forms.gle/4KAskdXRDQVTShwa8
Vi ricordiamo che, secondo la normativa vigente, per accedere all’evento è necessario essere in possesso del GreenPass.
Per eventuali aggiornamenti guarda l’evento su Facebook.
TANDEM – TAsk-based laNguage teaching anD collaborative lEarning for upskilling Migrants è un progetto cofinanziato dal programma Erasmus+ | KA2 Innovazione.
Partner
- Coordinatore: Centro per lo Sviluppo Creativo “Danilo Dolci” – Italia
- Active Citizens Partnership – Grecia
- COMPASS – Austria
- CSI Center for Social Innovation LTD – Cipro
- Iberika Education Group GGMBH – Germania
Per ulteriori informazioni scrivi a vidjaya.thelen@danilodolci.org, visita il sito www.teachyourlanguage.eu e seguici su Facebook.