Bando Babysitting e Pedibus: pubblicata graduatoria definitiva ammessi alle formazioni

Il Centro per lo Sviluppo Creativo “Danilo Dolci” in qualità di capofila del progetto DAPPERTUTTO in partenariato con SEND e il Centro Internazionale delle Culture Ubuntu, associazioni partner del progetto, ha selezionato 30 partecipanti per l’avvio dei due percorsi di formazione come baby sitter e Accompagnatori/trici Pedibus nella gestione di attività di trasporto scolastico “a piedi” di bambini/e.

Di seguito è pubblicata la graduatoria degli ammessi e delle ammesse ai corsi di Baby Sitter e Accompagnatori/trici Pedibus, comprensiva di calendario delle attività, programma dei moduli e il regolamento d’aula.

SCARICA LA GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL CORSO BABY SITTER

SCARICA LA GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL CORSO PEDIBUS

 

Per ulteriori informazioni su DAPPERTUTTO:

Il progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo. Sostiene interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD.

www.conibambini.org