Formazione-al-Borgo-di-DioI percorsi formativi del progetto “Borgo di Dio” sono stati avviati giovedì 30 Ottobre 2014, presso il Centro Borgo di Dio di Trappeto (PA).

Il primo percorso attivato è “Empowerment delle persone”, gestito dai docenti del Centro per lo Sviluppo Creativo Danilo Dolci, i cui argomenti sono finalizzati alla valorizzazione delle risorse umane. A seguire verrà avviato il percorso “Empowerment delle idee”, a cura del CESIE, i cui argomenti punteranno alla valorizzazione delle risorse culturali e artistiche. Infine il percorso “Empowerment del territorio”, gestito dall’Associazione Libera Palermo, che tratterà argomenti riguardanti la valorizzazione delle risorse del territorio e delle sue potenzialità turistiche e culturali.

I partecipanti, selezionati attraverso un bando pubblico rivolto agli abitanti del Comune di Trappeto e dei Comuni limitrofi, dopo avere seguito le attività formative riceveranno un attestato di partecipazione.

La formazione si svolgerà presso il Centro Borgo di Dio a Trappeto (PA) nell’arco del mese di Novembre 2014 e avrà una durata complessiva di circa 60 ore.

Per informazioni sulle attività del progetto Borgo di Dio, cofinanziato dalla Fondazione Con il Sud, potrete consultare il sito www.borgodidio.it , telefonare allo 091 6177252 o mandare una mail all’indirizzo info@danilodolci.org

Tags:     
Sito ufficiale del Centro Sviluppo Creativo Danilo Dolci