Siamo lieti di presentarvi la quarta newsletter del progetto DigiVET, che offre uno sguardo approfondito sulle risorse digitali rivoluzionarie sviluppate per il settore dell’istruzione e della formazione professionale (IFP). DigiVET, un progetto europeo ambizioso e innovativo, ha raggiunto un traguardo significativo, creando risorse digitali di grande valore per insegnanti, formatori e studenti in tutto il mondo.
Insegnanti e formatori di tutto il mondo sono invitati a partecipare a questa iniziativa eccezionale contribuendo con risorse online gratuite. Il DigiVET HUB è una piattaforma dinamica che continua ad evolversi grazie alle contribuzioni della comunità globale di educatori. Questa opportunità di condivisione aperta riflette l’impegno del progetto DigiVET nel creare una comunità globale di apprendimento collaborativo.
DIGIVET – CREATING DIGITAL CONTENT WITH THE UTILISATION OF FREE ONLINE RESOURCES è finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea Erasmus + nell’ambito dell’Azione chiave 2, Partenariati strategici nell’istruzione e formazione professionale. DigiVET è volto ad affrontare le sfide nell’istruzione e formazione professionale sia per i formatori e le formatrici che per le persone discenti, emerse dalla transizione all’era digitale dopo il COVID-19.
Partner
- Coordinatore: CREFOP Centrul de Resurse pentru Educatie si Formare Profesionala, Romania
- CSC CENTRO PER LO SVILUPPO CREATIVO DANILO DOLCI, Italia
- die Berater Unternehmensberatungs GmbH, Austria
- Eurotraining Educational Organization, Grecia
- Novel Group, Lussemburgo
- CETRI Centre for Technology Research and Innovation LTD, Cipro
- REPLAY Network, Italia
Per ulteriori informazioni consulta il sito web del progetto, seguici su Facebook e contatta Riccardo Bellavista riccardo.bellavista@danilodolci.org.