Il partenariato di DISAWORK si è finalmente riunito a Vienna l’8 ed il 9 Novembre per parlare di ciò che è stato già fatto negli scorsi mesi e per discutere dei prossimi passi da compiere sul tema dell’Intelligenza Emotiva sul luogo di lavoro. Ma soprattutto, il meeting è stata un’importante chance per tutte le persone coinvolte di incontrarsi di persona dopo quasi un anno e condividere idee e sensazioni in modo spontaneo e costruttivo.
Il primo argomento affrontato ha riguardato i risultati raggiunti: lo Stato dell’Arte, la ricerca attraverso la quale aggiornarsi sullo stato dell’importanza data all’Intelligenza Emotiva nei paesi partner (Austria, Italia, Grecia, Spagna e Romania), così come lo strumento di autovalutazione, un test online volto a scoprire quanto si è informati riguardo alle principali competenze legate all’Intelligenza Emotiva.
Un’altra importante parte del meeting è stata dedicata al Training System che verrà sviluppato nei prossimi mesi, che rappresenterà il cuore del progetto.
Seguite i canali del progetto, altre novità e nuovi strumenti verranno presto condivisi!
DISAWORK è cofinanziato dal programma Erasmus+ KA2 Cooperation for innovation and the exchange of good practices – KA204 – Strategic Partnerships for adult education.
Partner
- Coordinatore: INTERACTIVE MEDIA KNOWLEDGE TRANSFER INTERMEDIAKT, Grecia
- INDEPCIE SCA, Spagna
- CENTRO PER LO SVILUPPO CREATIVO DANILO DOLCI, Italia
- GROWTH COOP S.COOP.AND, Spagna
- VIENNA ASSOCIATION OF EDUCATION VOLUNTEERS, Austria
- CENTRUL PENTRU PROMOVAREA INVATARII PERMANENTE TIMISOARA ASOCIATIA, Romania
Per ulteriori informazioni visita il sito https://disawork.eu/, seguici su Facebook o contatta Lisa Avarello: lisa.avarello@danilodolci.org.