Dal 29 Giugno al 1 Luglio 2015 i partner di EPIC si sono incontrati per il sesto meeting del progetto a Palermo.
Durante l’incontro, che è stato l’ultimo previsto dal progetto, sono stati presentati i risultati finali del progetto e discusse le ultime fasi di implementazione di EPIC. In particolare, sono stati discussi i WP2-6 e i relativi risultati. Gran parte del meeting è stata dedicata al report finale del progetto che si concluderà il 30 Settembre 2015.
In questa occasione si è discusso nel dettaglio anche della divulgazione del progetto, del WP 8 sulla verifica e validazione dei prodotti finali e del possibile prosieguo del progetto. Semantica Ltd partner inglese del progetto, ha infatti presentato le prossime tappe di EPIC, aprendo la strada all’idea di presentare un follow up del progetto nell’ambito di Erasmus+. La seconda fase di EPIC dovrebbe prevedere la creazione di una piattaforma per audits on-line e alcuni e-tools destinati ad aziende e auditors.
Per ulteriori informazioni sul progetto si prega di contattare Dario Ferrante all’indirizzo: dario.ferrante@danilodolci.org
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.